Kit sistema di comunicazione bidirezionale GSM.
E’ un dispositivo conforme alla normativa EN 81-28 che permette, anche in caso di mancanza di energia elettrica, di potersi collegare dall’interno della cabina con un operatore 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.
La tecnologia utilizzata è quella GSM, che consente di eliminare i costi di attivazione e di gestione della linea telefonica fissa.
Il sistema in caso di emergenza permette di inviare una segnalazione di allarme al Call Center, mettendo in comunicazione i passeggeri direttamente con gli operatori che provvederanno all’invio immediato di personale tecnico specializzato. E’ inoltre dotato di un sistema di monitoraggio continuo, che ne verifica la corretta funzionalità attraverso un protocollo di comunicazione con un software di gestione dedicato.
In caso di intrappolamento in cabina, il passegggero non avrà più problemi di panico dovuti a spazi ristretti, assenza di luce, mancanza di informazioni relativi all’intervento del personale di assistenza.
E inoltre:
- Risparmia sul canone della linea telefonica fissa
- Riduci i costi di gestione annuale
- Nessuna ricarica telefonica, pensiamo a tutto noi!
- Test periodico di autodiagnostica ogni 72 ore